Slider

Il mio trucco Dreamy Purple | Tutorial

mercoledì 18 aprile 2018


Quando ho postato una foto del mio trucco sulle stories di Instagram, mi sono arrivati tantissimi messaggi per chiedermi cosa avessi usato (e per farmi i complimenti). Ho pensato quindi di mostrarvi i prodotti che ho utilizzato e come ho realizzato questo look. Tenete presente che non sono esperta di make-up.


Ho utilizzato cinque ombretti Nabla, due dalla Dreamy Eyeshadow Palette e tre singoli, tutti sui toni freddi e viola. Dal momento che le mie palpebre tendono a ungersi nell'arco della giornata, ho usato prima il primer di Urban Decay Primer Potion, il mio preferito di sempre.



Ho steso e sfumato Lullaby, un viola/marrone opaco, nella piega degli occhi e utilizzato Inception nell'angolo esterno e interno dell'occhio. Il trucco è sfumare bene tutti i colori, ci vuole un po' ma con calma si ottiene un bel risultato. Siccome volevo intensificare la parte esterna dell'occhio, ho usato anche Eresia, un viola scuro opaco, giusto un poco. 


Al centro della palpebra ho picchiettato Lotus, un rosa molto freddo, e poi sopra Alchemy. Quest'ultimo ombretto è perfetto perché illumina e rende speciale ogni tipo di trucco, è molto luminoso con riflessi viola/blu e una base pescata. Vi suggerisco di usarlo con le dita per avere un effetto intenso e non perdere nemmeno una sfumatura dell'ombretto. Ne basta veramente poco giusto al centro. 


Il trucco è praticamente fatto, ho solo aggiunto il mascara per aprire il mio sguardo. Al momento uso il primer Diorshow Maximizer 3D più Le volume du Chanel, ultimo acquisto che sto adorando.



Tutto qua, spero che questa specie di tutorial via sia utile, fatemi sapere cosa ne pensate :)
CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan